CONSTRUCTION &GENERAL CONTRACTING

Il valore aggiunto che riusciamo a garantire sia come appaltatori che come general contractor è quello di disporre di un team multidisciplinare, in grado di partire dall’ingegneria di dettaglio e dai costruttivi in BIM fino all’esecuzione delle attività di commissioning e start-up.

Disponiamo di personale specializzato nella realizzazione dell’intera gamma di impianti necessaria a qualisiasi tipo di intervento che si tratti di revamping di impianti esistenti o di realizzazione di impianti ex-novo

— Clean utilities
— HVAC
— Black utilities
— Impianti elettrici e speciali

L’integrazione che riusciamo a mettere in campo è garanzia di una maggiore efficienza dell’intero processo progettuale e realizzativo, di un incremento dell’affidabilità degli impianti, di una riduzione dei costi e soprattutto della totale serenità del Cliente, che grazie alla fornitura di un servizio “chiavi in mano” si vede sollevato da ogni responsabilità e preoccupazione.

Incidenti zero. Che si parli di addetti, collaboratori o in generale di gestione del cantiere, la parola d’ordine è la stessa: safety first.

Il risultato è frutto di un percorso strutturato che ha visto negli anni numerose azioni nell’implementare un innovativo approccio globale, che attraverso i temi fondamentali della leadership, della motivazione, dell’organizzazione e degli standard per la sicurezza operativa ha coinvolto e tutt’ora coinvolge tutto il personale dell’azienda.

La nostra proposta gestionale della sicurezza si fonda principalmente sulla figura dell’HSE manager, che collabora in maniera proattiva alla soluzione delle problematiche in completa sinergia con il DL, con il CSE e con le altre figure di cantiere in modo che il luogo di lavoro:

— Risulti sicuro, orientato alla qualità ed efficiente.

— Renda evidenti a colpo d’occhio i problemi e le anormalità, in modo da prevedere incidenti, difetti e sprechi.

— Sia disciplinato, e quanto più possibile gradevole.

Siamo stati tra i primi in Italia ad applicare l’approccio delle “5S”, un metodo giapponese che consiste nell’eliminare il superfluo e migliorare il proprio lavoro in modo efficente.

Figure di legge

Oltre alla figura dell’HSE Manager abbiamo l’esperienza per ricoprire i ruoli della Direzione Lavori (DL), del Responsabile Lavori (RL), del Coordinatore della Sicurezza durante la fase di Progettazione (CSP) e del Coordinatore della Sicurezza durante la fase di Esecuzione (CSE).

I NOSTRICASE STUDY

Dal concetto alla concretizzazione.
Scarica le nostre referenze per saperne di più!







    Dopo l'invio la pagina si ricaricherà in automatico e troverai i download in questa stessa posizione.